replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年3月15日星期二

Il 'racconto Hawk

robustezza ultra-leggero in un involucro di tecnologia
L et me le cose in chiaro proprio qui. Io non sono un pilota (e nessuno in miei circuiti stretti è, eccetto uno) quindi non aspettatevi me tech-geeking tutta la strada. E 'solo l'account di un amante orologio su una grande aggiunta ai cinque cittadini trovo oh-così-cool . Perché?Perché è facile da usare, hanno grandi funzionalità (sì, anche se non sei un professionista, è possibile utilizzare alcuni di loro nella vita di tutti i giorni), aspetto elegante e maschile e non dare via a un paio di urti o colpi. Questo è quello che sono andato per (mi piace il grande formato, senza problemi Eco Drive e il display LCD retroilluminato) e certamente offre più di quello che soddisfa gli occhi. Ma poi di nuovo, forse troverete il Blue Angel Skyhawk meglio e se è così, io sono tutto orecchie per sentire su di esso. Tuttavia, non aspettatevi la mia preferenza per cambiare, però.
Ora, mentre io non sono troppo appassionato di radio-controllo, è sicuramente un plus. Mi piace vedere le facce stupite intorno a me (in quanto io non sono Tom Cruise, ho bisogno di qualcos'altro per attirare l'attenzione) e questo Skyhawk pacchi abbastanza grinta per fare almeno la metà della folla giro e dare un'occhiata. E una di queste è il tempo del mondo funzione. Ho clienti dall'estero, quindi non più ritardi nelle presentazioni o correre dietro orari. Per quanto riguarda i miei pochi amici si stabilì a all'estero, e, adesso so esattamente quando a ronzare i loro telefoni e non avere maledetto a. Inoltre, è possibile impostare la sveglia per un secondo fuso orario per ricordarmi quando chiamare.
Io non uso il conto alla rovescia o anche il cronografo ampiamente (non c'è molta possibilità, tranne la domenica, quando vado a guardare le corse di cavalli), ma il regolo è sicuramente un grande aiuto per il mio lavoro quotidiano. L'unica lamentela che ho è che non fa le finestre, i bagni e i piatti, ma sono sicuro che sarà cittadino gesso alcune tecnologie per ottenere anche quelli fatti. Questo è solo il 2013; Penso di poter aspettare altri 5 o 10 anni per vedere che. Fino ad allora, io a cuore e adorare questo praticamente indistruttibile, pezzo fresco di strumento.
vedere di piu rolex Swiss e repliche iwc ingenieur / amg

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi